Interior

Be different, be unique

Nel 1999 LAURAMERONI Design Collection” era solo un progetto, un’impresa difficile, un richiamo rischioso e allo stesso tempo irresistibile, ma con le principali linee ben definite.

L’alta qualità dei materiali, la cura del dettaglio soprattutto nella lavorazione delle superfici e il servizio di personalizzazione per assecondare i desideri dei clienti più raffinati, rappresentano i fondamenti della filosofia aziendale.

Nell’aprile del 2000 il marchio diventa realtà e si presenta in anteprima mondiale a Milano durante la settimana del Salone del Mobile. I progetti del nuovo marchio mostrano da subito spiccata personalità, unicità e originalità e trasformano, con estro e inventiva, le forme più semplici in opere di artigianato artistico.

Oggi “LAURAMERONI Design Collection” è una realtà con una precisa fisionomia nell’affollato mondo del design, capace di ideare prodotti destinati a persone che desiderano arredi dalla forte personalità e ne sanno apprezzare il perfetto equilibrio tra arte e design.

I prodotti LAURAMERONI hanno volumi rigorosi, giuste proporzioni, dimensioni oversize, edizioni limitate; evidenziano cura e originalità nei dettagli e nei trattamenti delle superfici.

Il tatto diviene il senso essenziale per percepire in modo concreto il valore e la consistenza dei prodotti, realizzati grazie ad una collaborazione proficua tra gli architetti e gli abili maestri artigiani.

LAURAMERONI tuttora rappresenta un’evoluzione progettuale in cui ogni semplice elemento concorre a creare ambienti unici e personalizzati nell’ambito domestico delle comunità e dell’ufficio, atmosfere d’interni in cui traspare chiara la filosofia nei riguardi del cliente: “be different be unique”.

È possibile visionare la collezione di Laura Meroni presso lo show-room Officine Milano in via Francesco De Sanctis 30, Milano, nel nuovo distretto del design in zona Stadera. Per riservarti un appuntamento compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto.

Company profile

Laura Meroni

Via Manzoni, 2784
22040 Alzate Brianza (CO) ITALY

Phone +39 031 761450

Fax +39 031 763311

www.laurameroni.com

Contattaci

Nome e Cognome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio