Recupero Edile

Filosofia

L’interesse per i materiali antichi impreziositi dalla bellezza del tempo costituisce la spinta per la continua ricerca dei nostri prodotti. Dai materiali più comuni e ricercati come vecchi mattoni o tavelle e coppi di recupero per arrivare a comprendere elementi più rari come vecchi lavelli in pietra, fontane di recupero, cancelli in ferro antico, vecchie inferriate e balconi in ferro battuto.

Pavimenti

L’interesse di architetti e costruttori verso l’utilizzo di materiali e tecniche del passato è costantemente aumentato, in particolare per quanto riguarda le pavimentazioni. Accanto ai tradizionali pavimenti di recupero in pietra o cotto, si è sviluppata una grande richiesta di cementine colorate e graniglie.Le nuove soluzioni di ristrutturazione favoriscono il recupero e il reimpiego di questi materiali che a loro volta permettono ad architetti e designer di interni di creare pavimentazioni suggestive ed uniche nei colori, nelle forme e nelle trame. Graffi, sbeccature e lievi alterazioni di colore fanno parte dell’unicità del prodotto.

Recupero edile

Una ricca selezione di mattoni antichi di recupero, tavelle in cotto originali, coppi e pavimentazioni in pietra per interni ed esterni, per ristrutturazioni e nuove costruzioni. Particolarmente ricca è inoltre l’offerta di materiali di recupero per esterni, giardini e cortili: vecchie pietre, cotti, cementi, balconi e cancelli antichi o anche “pezzi” unici come scale, camini, colonne, vasche e lavelli in pietra o cemento. Particolarmente ricca è inoltre l’offerta di materiali di recupero per esterni, giardini e cortili: vecchie pietre, cotti, cementi, balconi e cancelli antichi o anche “pezzi” unici come scale, camini, colonne, vasche e lavelli in pietra o cemento.

 

Contattaci

Nome e Cognome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio