Mogs copertina

Telai estremamente esili, massime prestazioni:
i sistemi per serramenti in acciaio Mogs aprono nuove possibilità progettuali.

Una visione innovativa, fortemente radicata nella storia dell’architettura e del design italiano e supportata dall’alta tecnologia produttiva svizzera, ha permesso a Mogs di ridurre al minimo l’impatto del serramento in architettura, attraverso lo sviluppo di profili sempre più contenuti e performanti, declinati nei due materiali nobili: l’acciaio e il bronzo architettonico.
Il risultato è un’estetica di straordinaria eleganza e leggerezza.
Acciaio naturale, acciaio zincato, acciaio Cor-Ten, acciaio inox AISI 304 e 316L, bronzo architettonico, tutti metalli personalizzabili nelle loro diverse finiture.
Superfici verniciate, patinate, ossidate o brunite, si integrano nelle architetture contemporanee e negli interventi di recupero, fornendo una risposta di alta qualità ad ogni esigenza progettuale dell’Architetto.

Negli ultimi anni, il Sistema FerroFinestra Mogs è stato utilizzato in progetti esclusivi di restauro – tra cui una Medaglia d’Oro all’Architettura – e in nuove edificazioni, dove si è voluto ricreare un autentico stile industrial. In acciaio o in bronzo architettonico, nella versione classica o a taglio termico, FerroFinestra Mogs ripropone fedelmente le geometrie, le proporzioni e i giochi di sormonto dei tradizionali profili in acciaio laminato a caldo del XIX secolo, che fecero innamorare l’architettura di tutta l’Europa.

Le presentazioni tecniche Mogs organizzate da Officine Milano, anche presso il Vostro studio: un modo comodo e veloce per far conoscere le soluzioni Mogs a tutto il Vostro Team.

Oggi Mogs ha un nuovo show room a Milano: Officine Milano, un innovativo spazio espositivo e concettuale, dove trovare le soluzioni Mogs e tutta l’assistenza e competenza di un team di professionisti.

Lo show room Officine Milano, situato in Via Francesco De Sanctis nel nuovo distretto del design, può essere visitato anche senza appuntamento dal lunedì al sabato.

Officine Milano da oggi offre anche un nuovo supporto ad architetti e progettisti: la possibilità di organizzare visite e presentazioni tecniche, un modo immediato ed approfondito per far conoscere a tutto il Vostro team la gamma di soluzioni Mogs.

Le visite tecniche sono prenotabili presso lo show room, o possono essere organizzate direttamente presso il Vostro Studio.

Info e contatti

OFFICINE MILANO 

Via Francesco De Sanctis 30
20141 Milano
Tel: +39 02 45497129
Cel: +39 391 4014629
info@officinemilano.it
Parcheggio interno
Aperto dal lunedì al sabato con orario: 09:00-13:00 – 14:30-18:30